Chi sono

Salve, mi chiamo Vincenzo, e sono un sognatore idealista.

Ho studiato per fare il geometra, ho studiato per fare il geologo, ho studiato per fare l’educatore, sto studiando per diventare un creativo.

Ho gli occhi grandi e quando “entri” mi vedi fino a giungere alla mia mente.

I miei occhi osservano le persone e le cose, come se fossimo in una stanza bianca, soli. Ciò che percepisco mi colpisce, non mi sfiora. Forse i miei occhi vedono un’altra realtà.

Gli oggetti e le persone si riflettono nei miei occhi e non ho paura delle critiche, perché oggi non ho paura di guardare negli occhi.

PERCHE’ MISTO CREATIVO?

Ho pensato a questo BLOG dove persone “ordinarie” come me, possano esprimere la propria creatività, il loro modo di essere, senza giudizio.

È una “piazza virtuale che si affaccia sul mondo”, dove ogni creativo può esprimere la propria passione e ogni lettore può rivedersi e usufruirne.

In fin dei conti la passione è quella cosa che ci spinge, in barba ad ogni calcolo ed alla programmazione razionale, a sostenere quello che amiamo fino all’ultimo, a credere ai nostri sogni e, qualche volta, ad ottenere risultati sorprendenti, contro ogni pronostico.

Misto creativo è agli albori, ma vuole diventare uno spazio virtuale ricco di contenuti, di immagini, di colori e di diverse figure professionali.

Sono sicuro che diventerà il luogo dove la passione sarà lo strumento per veicolare il proprio lavoro.

Difficile? Sì, molto … ma non utopistico.